08/08/12

Criva forever in the heart






Buongiorno miei cari. Come state? Vi scrivo ancora dalla mia amata Moldavia. Staro qua fino al 24 agosto e poi ritornero a Milano. La verita mi manca anche Milano, la mia seconda casa. Non vedo l'ora di ritornare a Milano e subito andare a fare un po di shopping. La mia droga, che qui in Moldavia non posso fare. Perche vivo in un paesino a nord di Moldavia a confine con Romania e Ucraina. Si qua e bellissimo e lo so che dopo un po che ritornero a Milano mi manchera tutto e tutti. Ma potro ritornare soltanto la prossima estate. E ora passiamo all'outfit indossanto per andare a fare una passegiata con mia cugina e con mia sorella per Criva. Spero che il look vi piaccia a presto. Baci Valery!




































                                                          Zara drees
                                                        Bershka flats
                                                    Ray-Ban sunglasses
                                                       Casio watch
                                                    Acessorize bracelet
                                                         Zara clutch

Nessun commento:

Posta un commento