27/05/13

ValeryParadise-Insta#29



Bonjour fanciulle! Nuovo post con tutte le mie Insta della settimana appena passata. Tra dolci, famiglia, scuola e tanto altro questa settimana è passata davvero in fretta, per cui meno 2 settimane alla fine della scuola e la tensione sta salendo xd 
Buona settimana!

@valeriapalamariuc

 pioggia quella che piace a noi ;)
 ancora ricordi di Firenze, quanto ci vorrei ritornare :(
 le mie nuove bellissime ballerine di Zara <3
 I momenti migliori li passo sempre insieme a lei <3
sempre pensierosa e imbarazzata mentre faccio le foto :P 
dettagli 
 la mia nuova ossessione, i profumi di BULGARI 
 fiori e profumi dappertutto 
 festa per il mio palato ;)
con la mia mamma <3
 red lips 
 innamorata di Gastby ;)



Baci Valery!










39 commenti:

  1. Davvero carine le tue "ballerine marinare" :)

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono moltissimo le ballerine di zara non le avevo ancora viste!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Che bella la foto con l'ombrello! :) Comunque anche io mi sono innamorata di Gatsby...Leo è pazzesco!!! *_*
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/05/27/outfit-of-the-day-shades-of-brown/

    RispondiElimina
  4. Ma quante belle foto hai foto, mi piacciono molto le ballerine di Zara!!

    RispondiElimina
  5. Hai uno stile davvero particolare, mi piace un sacco e che meraviglia le tue ballerine! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. che bella la foto con l'ombrello, mi piace molto il tuo outfit!

    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
  7. Molto belle le ballerine anche se le uso pochissimo, preferisco i tacchi!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Sei molto carina.. adoro la tua red jacket !

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  9. Decisamente stupende le nuove ballerine!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  10. sono come te:
    - timida durante gli shoots
    - innamorata di Gatsby
    - innamorata dei profumi Bvlgari!
    bacioni

    RispondiElimina
  11. belle foto
    le ballerine di zara sono bellissime, w le righe :)
    in bocca al lupo per la fine della scuola :)

    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  12. Che belle foto cara e tu stai divinamente di rosso vestita!

    RispondiElimina
  13. Belle foto, e mi piacciono molto gli outfit
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. ma che belle foto!
    mi piacciono molto!
    splendido il profumo di bulgari
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  15. bellissimo l'ombrello :D

    A.

    votami qui: http://victoria.victorinox.com/en/vx/bouquets/view/51a3acd02b429

    www.thefashiometer.com

    RispondiElimina
  16. Le slippers a righe marinare, deliziose!
    http://myvintagecurves.it/

    RispondiElimina
  17. Che belle foto. Mi piacciono tutte. Le ballerine, l'ombrello, la foto con tua mamma.. tutto delizioso.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  18. Belle le ballerine!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. stai vestita bella e tutto le espadrillas fantastiche cosi come il leggins però quel "i momenti migliori GLI passo etc..." non si puo proprio sentire XD
    fai un salto sul mio blog www.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com
    like my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf

    RispondiElimina
  20. Ma che belle sono le nuove ballerine di zara a righe? Navy style perfetto!
    Belle foto, un bacio!
    N.
    ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  21. Carinissima la prima foto e favolosi i pantaloni a fiori :)

    Only Shopping Blog

    RispondiElimina
  22. Sei bellissima *_* Ottimo acquisto le scarpe di Zara, mi piacciono molto!
    Bacio*

    RispondiElimina
  23. Troppo carino l'ombrello! anche io ho preso le scarpine a righe di zara però bianche e blu!

    RispondiElimina
  24. Che belle queste fotine :) Mi piacciono moltissimo le meringhe!! *ç*

    RispondiElimina
  25. Belle tutte le foto, in particolare la prima e le ballerine!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  26. Mi sono innamorata sia delle ballerine che della cover del telefono. Fashion :):):)
    http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina