30/05/13

New trend: Trasparent Clutch


Buongiorno ragazze! Come state? Oggi vi voglio parlare di un nuovo trend, che sicuramente molte di voi hanno intravisto sul web, oppure ne hanno già parlato. Delle borse oppure delle pochette trasparenti. Mi piacciono tantissimo e sono alla ricerca, della mia bag perfetta però non la trovo ancora. Ho intravisto una a Zara però per me era troppo piccola xd ci stava solo il cellulare. Per cui spero che al più presto troverò quella perfetta. Me ne consigliate una in particolare? 

P.s Sui siti online ne ho trovate alcune come queste qui nelle foto sotto, molte pochette anziché borse. Mi piacciono quelle trasparenti. Invece a voi quali? 




33 commenti:

  1. Uno dei problemi di questi clutch è che in definitiva il materiale veniva già utilizzato nell'ambito della cancelleria. Per cui se non si cura molto il design sembrano delle cartelline da ufficio! In tal senso quelle di Bershka non mi fanno impazzire.

    _________

    SFJ COMPANY TSHIRT AND A DENIM SHIRT
    http://www.guyoverboard.com/2013/05/sfj-company-tshirt-and-denim-shirt.html

    RispondiElimina
  2. adoro le bag in pvc !
    http://pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  3. mi sa che devo rivalutare Bershka, queste clutch sono molto belle ;)

    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  4. io le amo, punto..ne vorrei tantissime per quanto sono sfiziose!!! un bacio
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  5. voglio aderire al trend!mi piacciono prp tanto
    passa a trovarmi
    ♡ B.
    LOVEHANDMADE.ME
    Facebook page
    Fashion blogger Group

    RispondiElimina
  6. Io le adorooo e ne sto cercando qualcuna *__*
    Sia borsa sia clutch!
    Però quelle di Bershka proprio non mi piacciono! Meglio Zara ;)

    ♥ NEW POST: New Era "American Style"!
    ♥ Facebook
    ♥ Bloglovin

    RispondiElimina
  7. A me piace la trasparente di Stradivarius, mi sa che ci farò un pensierino :D

    RispondiElimina
  8. A me non piace molto questo trend... Non lo trovo per nulla fashion o elegante.

    RispondiElimina
  9. Devo assolutamente farmene una anche io.... il punto è che nella mia borsa il caos regna sovrano. Sarà la volta buona che imparerò ad essere più ordinata!

    RispondiElimina
  10. Le borse trasparenti in pvc le adoro!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Sono veramente carinissime, anche se l'idea che siano trasparenti non mi fa impazzire

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Anche a me piacciono le pochette completamente trasparenti, incolori
    http://myvintagecurves.it/

    RispondiElimina
  13. Belle, mi piacciono proprio :) Ne sto giusto cercando una (non colorata) in plastica rigida!

    RispondiElimina
  14. Adoro questo trend delle borse trasparenti
    Alessandra
    www.alessnadrastyle.com

    RispondiElimina
  15. bellissimo questo trend!
    quelle trasparenti (non colorate) sono stupende secondo me
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono moltissimo! :)

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  17. quelle di Bershka sono bellissime!!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  18. le sto vedendo ovunque ormai!!
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com
    like my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf

    RispondiElimina
  19. Adorooo ne devo assolutamente trovare una trasparente, non colorata!

    The Annelicious

    RispondiElimina
  20. Adoro il trend della clutch trasparente! :D
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/05/30/farenella/

    RispondiElimina
  21. Mi piacciono ma nemmeno io ho ancora trovato quella "giusta"!
    baci
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  22. Le adoro! Io ne ho una di 3AG Bag che uso sempre di sera!
    Eli | The Gummy Sweet

    RispondiElimina
  23. Le adoro e ne ho comprata una proprio ieri :) perfette per l'estate!

    Only Shopping Blog

    RispondiElimina
  24. Un trend che mi piace davvero tanto! Io non ce l'ho, ma ti consiglio quella di Zara :) ce l'hanno un paio di amiche e si trovano benissimo!


    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    Facebook page
    Twitter account

    RispondiElimina
  25. Onestamente il PVC non mi fa impazzire. Lo vedo benissimo negli accessori, ma in scarpe e borse decisamente no :)

    RispondiElimina
  26. I don't like this kind of bags. I don't want to show everybody what I have on my bag. But I really love your blog, I follow you. xoxo.

    RispondiElimina