04/09/13

Valery Paradise é ritornata




Buongiorno amori miei!!! Mi siete mancati tantissimo, mi è mancato il blog fare le foto, tutto tutto. Ma adesso Valery Paradise riparte più forte di prima, con tante, tantissime idee. Non vedo l'ora di farvi vedere gli outfits che ho scattato questa settimana e condividere con voi tutte le idee che ho per il mio blog. Mi mancava il mio spazio piccolino su internet, dove condividere la mia passione per la moda che ci accomuna tutte quante. 

Mi sono fatta una promessa, quella di postare almeno 4 post a settimana, perché andando a scuola non riesco a fare tanto per il blog,cioè almeno tre outfits a settimana. E una promessa che faccio anche a voi, e spero tanto di riuscire a mantenerla. 

A presto con il primo outfit della ripartenza di Valery Paradise, bacioni Valery! 

Nessun commento:

Posta un commento