20/09/13

NYFW i look che mi sono piaciuti di più




Buongiorno ragazze/i!!! Un po in ritardo ma vorrei comunque condividere con voi i look che mi sono piaciuti di più della "New York Fashion Week". Non lo so, però questi look non sono proprio da togliere il fiato oppure dire woooow che bello, sono molto semplici mi viene da dire quotidiani, che una parte delle persone indossa giornalmente. Non dico che devono indossare chissà che cosa però avrei voluto che ci fosse qualcosa che mi lasciasse dire ah però questo mi piace moltissimo. Vbb spero che alle fashion week che devono ancora avvenire ci fosse qualcuno che si impegnasse di più. Allora ragazze quale look vi è piaciuto di più? A presto con un nuovo post, ed anche un'altro post con il look più belli della Fashion Week di Londra. A presto, baci Valery























Foto: Pinterest 

Nessun commento:

Posta un commento