28/05/13

Un paio di ballerine marinare e un blazer rosso.


Buongiorno ragazze! Oggi finalmente un nuovo outfit post sul blog. Nell'outfit di oggi indosso le mie nuove ballerine di zara che avete visto su Instagram (@valeriapalamariuc) oppure nel post di ieri dove vi ho fatto vedere le mie insta QUI. Cosa ne pensate di quello look, aspetto i vostri pareri. Buona giornata! 










Ho indossato: 
maglietta: OVS
pantaloni: Mango 
blazer: Bershka 
ballerine: Zara 
borsa: Gio Cellini 
orologio: Casio 


Baci Valery!


38 commenti:

  1. Adoro le ballerine. Il tocco marinaresco in versione rossa è davvero carino.
    Carini anche i pantaloni, moolto skinny esaltano la tua figura :)

    RispondiElimina
  2. quelle ballerine sono un colpo al cuore per quanto sono deliziose!!! un bacio cara
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  3. sto spulciando tutti gli zara ma nn riesco a trovare quelle slippers

    RispondiElimina
  4. Le avevamo viste nel classico blu e bianca qualche giorno fa da Zara..ci piacciono molto e anche la versione che hai preso tu è davvero carina!!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono tantissimo i pantaloni Mango!

    RispondiElimina
  6. Ma com'è carino questo outfit, molto primaverile e fresco carinissime le ballerine!!

    RispondiElimina
  7. Le ballerine sono bellissime; mi piacciono da impazzire.
    Spero di riuscire a farle mie ;)

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  8. Devo ammettere che quando ho visto quelle scarpe al negozio ho pensato che fossero orribili invece ai tuoi piedi sono proprio carine!

    Eleonora ♡ Gomitolo Blu

    RispondiElimina
  9. Stai molto bene, mi piacciono molto i pantaloni!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  10. I calzoni sono stupendi...
    L'outfit mi piace un sacco
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina
  11. Non sono un'amante delle ballerine, ma queste sono bellissime!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  12. belle le slippers, ma mi piace tutto l'outfit nel complesso :)
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Le ballerine sono deliziose, fanno molto estate. Inoltre trovo che abbinate al blazer rosso siano perfette. La prossima volta proverei ad abbinarle anche ad un pantalone blu per vedere l'effetto ;)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Le avevo già intraviste nella foto di instagram, quelle ballerine mi fanno impazzire!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono troppo le ballerine! In queste foto mi ricordo un po' Blake Lively! :D

    The Annelicious

    RispondiElimina
  16. Ti avevo intravista nelle tue instagram. Sei stupenda di rosso vestita e guarda che belle scarpe!!!

    RispondiElimina
  17. La ballerine marinare, che belle! Le avevo viste nel post su Instagram!
    http://myvintagecurves.it/

    RispondiElimina
  18. Che belle le ballerine, mi piace molto il tessuto...molto bello anche il blazer e hai dei capelli bellissimi!

    RispondiElimina
  19. Le ballerine sono in assoluto il capo che preferisco del tuo outfit, da sole riescono a completare il look, anche se ti fossi vestita di solo bianco! Ottimo acquisto e non avrei mai detto fossero di Zara! ;)
    Alessandro - The Fashion Commentator

    RispondiElimina
  20. In questo momento sto in fissa con il rosso! Quindi questo look lo apprezzo molto!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  21. Stai benissimo, mi piace la giacca rossa
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  22. Come ti avevo già detto nel post sul recap di IG: bellissime le ballerine. Adoro il tono di rosso del blazer e trovo adattissimi alla primavera quegli skinny!


    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    Facebook page
    Twitter account

    RispondiElimina
  23. Belle bellissime le scarpe! Ma mi piace in generale tutto l'outfit ^^

    RispondiElimina
  24. io amo il rosso quindi sono anche un po di parte!
    ottimo look davvero
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  25. I love the look. very chic! and those shoes are perfect! just followed you dear. check out my blog and maybe follow me if you like. :)

    www.basicsandgold.com

    RispondiElimina
  26. adoro questo look in perfetto stile navy come piace a me, bellissime le loafers!
    baci

    RispondiElimina
  27. Abbinamento perfetto, che belle le ballerine!
    baci

    RispondiElimina
  28. Il blazer mi piace molto e ne vorrei uno simile! Anche i pantaloni sono molto carini.
    L'unica cosa è che trovo ci siano mescolati troppi trend e dettagli in questo look...è chiassoso per così dire, ma ovviamente è gusto mio personale!

    Greta
    In Moda Veritas

    RispondiElimina
  29. NOn mi piace l'abbinamento della ballerine marinare con il pant floreale. Avrei scelto un pant a tinta unita!

    Torna a trovarmi sui miei blog

    Travel and Fashion Tips

    Dieta e Nutrizione

    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  30. Mi piace moltissimo l'outfit :) adoro le ballerine (che ho anche io in blu) :D

    RispondiElimina
  31. sei troppo carina! mi piace da matti questo outfit! è perfettamente nel mio stile :)
    Follow
    thefashiontwice.com
    Watch out my newest outfit post!

    RispondiElimina