06/09/13

Pantaloncini con il dettaglio in pizzo e una maglietta svolazzante




Bounjour ma chère!!! Sono sta felice di essere ritornata, il blog mi da tante di quelle soddisfazione che non capitano ogni giorno. Mi sembra che non sono stata neanche così tanto tempo assente, perché tutto è rimasto come prima. Eh si spero che percepite la mia felicità di essere di nuovo qua. Basta dilungarsi così tanto, ma passiamo al look di oggi. Ecco ci sono di nuovo cascata con il denim, non ci posso far niente mi piace troppo, forse è l'unica cosa che indosserei ogni giorno. Mi piacciono tantissimo questi shorts di Bershka, che hanno davanti il dettaglio in pizzo, che ho abbinato a una maglietta bianco svolazzante e sopra un gilet in denim pure queto, e ho calzato un paio di scarpe comode. Spero che il look vi piaccio. A presto con un nuovo post, non vedo l'ora. Baci, Valery













Ho indossato:
gilet- H&M 
maglietta- Oviesse
pantaloncini- Bershka 
scarpe- Via Maestra 
borsa- Gatsby


Foto: Vlada Palamariuc <3




2 commenti: