17/07/12

Black and Lilac

 Buongiorno! Come state? Come e iniziata la vostra settimana? La mia come al solito stare a casa e aspettare il giorno della partenza. Speriamo che questi 10 giorni passino più in fretta, cosi rivedrò la mia famiglia. NON VEDO L'ORA. Spero che voi siete già in vacanza. Ma ora passiamo al look. Un look molto semplice indossato per andare a fare un giro con la mia famiglia in un centro commerciale. Dove c'era anche la selezione per Miss Italia. E stato bello vedere sfilare tutte quelle ragazze. Ma non sono stata fino alla fine per cui non ho saputo se ha vinto la mia preferita(ma speriamo per lei). Spero che il look vi piaccia. Baci Valery!


































                                                                                    I'm wearing:
                                                                             Zara shirt-slipper-clutch
                                                                              H&M skirt-sunglasses
                                                                                   Swatch watch
                                                                          Bracelets Tiffany&Co and Tità



2 commenti: