13/07/12

Mickey Mouse shirt


 Ciao! Come state, siete già in vacanza? Io ancora no, devo aspettare ancora due settimane per partire. Non vedo l'ora di partire al più presto e rivedere la mia famiglia. Tutto l'anno aspetto l'estate per andare a visitargli però non non ho sempre la possibilità. Manca ancora un po e sarò a casa(casa dolce casa quanto mi manchi). Ma ora passiamo al look un look molto semplice composto dai miei amati jeans(si io quando amo una cosa me la devo mettere sempre finché non mi stufo, per cui  mi vedrette spesso indossarli) e dalla maglietta acquistata con i saldi da Zara e le mie All-Star  (le mie cara e fidatissime amiche). Spero che il look vi piaccia a presto. Baci Valery!
















                                                                                                   I'm wearing
                                                                                              Zara shirt-jeans-bag
                                                                                                All-Star sneakers
                                                                                                H&M necklace
                                                                                                 Casio watch
                                                                                               Tiffany-Co bracelet

Nessun commento:

Posta un commento