14/03/13

Girasole
















shirt: Bershka  shorts: Stradivarius  shoes: bought in a store in Milan  bag: Bershka   sunglasses: H&M 

Buongiorno ragazze! Sicuramente leggerete questo post quando io sarò a Firenze. Non avendo la connessione a internet la dal pc, ho deciso di preparare dei post in anticipo. Che verranno pubblicati sul blog da mia sorella. Grazie sorellina, ed è anche lei che mi fa le foto :D 

Il look di oggi è molto semplice con un tocco di follia dato dalla borsa neon di Bershka. Invece le scarpe sono super comodissime prese in un negozio a Milano che non mi ricordo più il nome XD Spero che le foto e il look vi piacciono a presto un gigante  kiss, Valery!

47 commenti:

  1. che bel look! mi piace molto il tocco che hai dato col giallo della borsa!! molto bella anche la location! i disegni sono perfetti!!
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  2. Che bel outfit, la borsa gialla mi piace molto amo questo colore!

    RispondiElimina
  3. Sei molto carina; con quelle gambe puoi permetterti tutto.
    Inoltre il look è bello e d'impatto nella sua semplicità. Più di così....
    La borsa è il tocco folle che ci vuole ;)

    Alessia - Il contest di Grazia è alla fine, vota il mio look cliccando Mi Piace a QUESTO LINK Grazie!

    RispondiElimina
  4. molto bello il look!
    ma lo sfondo dietro è spettacolare!
    sembra che tu sia in un campo di girasoli!!!!

    http://diamantisulsofa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. La borsa è bellissima !!

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. foto carinissime, mi piace tantissimo la borsa!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  7. Clutch e occhiali splendidi..adoro lo sfondo!

    baci,
    G.
    In Moda Veritas fashion blog
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. Stai veramente bene, bel outfit

    Alessandra

    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. che bella la clutch!
    http://www.bluenailgirl.com/2013/03/outfit-mfw-day-5.html

    RispondiElimina
  10. Bello questo look, e gli occhiali ti stanno benissimo!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win an amazing MyBeautyBox!!

    RispondiElimina
  11. Amo i girasoli quindi location deliziosa per un delizioso mix :)



    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  12. Che bella la location *_* i girasoli sono uno dei miei fiori preferiti!
    Mi piacciono tantissimo gli occhiali!

    Ti va di partecipare al mio GIVEAWAY ?!!
    DISCOVERING TREND
    Facebook

    RispondiElimina
  13. Carinissimo questo look, e molto bella la location!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  14. Carinissima la pochette!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Molto carino lo sfondo sai? Originale e coloratissimo! L'outfit è gradevole, ma per gusto personale non amo gli shorts portati con le calze. Avrei preferito un paio di semplici ma bellissimi jeans skinny.

    RispondiElimina
  16. Bell'outfit.
    Gli shorts sono molto belli e ti calzano benissimo.
    Curvy Mom

    RispondiElimina
  17. Molto carino il tocco fluo della clutch!!

    RispondiElimina
  18. ciao valery! belli i tuoi occhiali ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  19. Che bella location per fare le foto :) adoro l'outfit!:) baci

    RispondiElimina