03/03/13

ValeryParadiseinsta#17


Ma  BUONGIORNO ragazze. Oggi mi sono svegliata super carica e ho voglia di fare mille cose. Questa cosa mi sorprende perché di solito alla domenica mi sveglio quasi sempre con la luna storta :D Invece voi come vi sentite oggi?

Ma passiamo al post di oggi, è la domenica per cui condivido con voi le foto della mia settimana su Instagram dove mi trovate come @valeriapalamariuc. Questa settimana ho condiviso molte più foto dei miei look e delle cose che ho fatto, ed anche foto dell'estate scorsa. Quanto mi manca, aspetto con ansia che arrivi l'estate, il caldo e indossare pochi vestiti e leggeri. Aspetto i vostri commenti a presto bacioni e buona domenica, Valery!

19 commenti:

  1. Io invece mi sono svegliata moscetta, speriamo di ritrovare la carica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non tutti giorni ci svegliamo allo stesso modo :)

      Elimina
  2. Belle foto!!

    Alessandra

    http://www.alessandrastyle.com/

    RispondiElimina
  3. la bella giornata di sole mi ha fatta alzare di buon umore a me :D belle le foto :)

    GlamObserver

    Bloglovin’
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  4. Bellissime foto, appena accedo ti cerco, io sono con il nick @nunziacillo
    Baci e buona domenica! :)

    RispondiElimina
  5. Adoro gli scatti di instagram! Bellissimi i tuoi!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Bellissimo collage! Sempre fantastiche le foto provenienti da Instagram :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina