21/03/13

Sun is Up









maglioncino: Stradivarius  jeans: Zara  mocassini: Frau  pochette: Bershka  occhiali: Mango 

Buongiorno ragazze. Oggi pubblico le foto scattate l'altro ieri in una Milano soleggiata, sembrava primavera. E pensavo che queste temperature durassero, come non detto ieri ha piovuto. Ma comunque ci sono riuscita a scattare delle foto con un sole meraviglioso e a divertirmi. Dopo mille paranoie degli sguardi delle persone che mi guardavano sono riuscita a concludere il shotting fatto insieme a mia sorella. Anche se con un po di fatica sono tornata a casa contenta. 
Nel post di oggi volevo dare un po di colore, come se il sole non bastasse :D per cui ho puntato ancora sul giallo. Non'è uno dei miei colori preferiti però mi piace indossarlo. Spero che l'oufit vi piaccia, aspetto i vostri pareri, commenti un forte abbraccio. A presto baci, Valery!

26 commenti:

  1. bellissime foto e bellissimo il giallo

    RispondiElimina
  2. Non amo molto i mocassini in generale. Però devo dire che in questo outfit sono carinissimi! La clutch gialla è bellissima!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo outfit, la clutch gialla è fantastica :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Davvero deliziosa.. aria primaverile! Che bella sensazione!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  5. Carinissimo questo outfit. Mi piace molto il colore giallo, fa tanto primavera!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Ma bello questo look :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Clutch e maglione sono molto belli!!!

    RispondiElimina
  8. quest'outfit è luminosissimo!
    sa proprio di primavera!

    http://diamantisulsofa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. il giallo ti dona tantissimo!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  10. Il giallo non è uno dei colori che amo di più, ma a te sta molto bene.

    Emotionally
    FB
    Twitter
    Instagram

    RispondiElimina
  11. Che bella!!! Mi piacciono tantissimo queste foto!
    Non solo ti sta benissimo il giallo, ma trovo troppo sfizioso anche l'abbinamento con il jeans :)

    ♥ Ti va di partecipare al mio GIVEAWAY ?!!
    ♥ NEW POST: I'm a fashion lover on Stylight!
    ♥ Facebook

    RispondiElimina
  12. Il giallo andrà tantissimo questa estate
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. Molto carino quest'outfit... adoro il giallo!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Che outfit carino!! Mi piace mi piace, bello colorato!! :D

    RispondiElimina
  15. bellissima la clutch e il maglione. Ho qualche dubbio sui jeans. Ah, anche il mocassino è carino!

    RispondiElimina
  16. bella la scelta del giallo, ti capisco perfettamente quando parli di "imbarazzo"!! :)
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. stai benissimo cara! adoro il giallo e ti sta anche bene!
    baci

    RispondiElimina
  18. Adorabile la pochette!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  19. splendida tonalità di giallo!
    fantastico anche il bicolor dei jeans
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  20. Bello questo colore!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina