19/03/13

What about Dressing room?


















Buongiorno! Eccomi di nuovo con un What about..... il primo post che ho condiviso vi è piaciuto parecchio per cui ho deciso di farne un'altro. Però questa volta del dressing room :D Il sogno di ognuna di noi è avere una camera tutta nostra, per i nostri vestiti dove possiamo entrare soltanto noi e dove ogni oggetto diventa un gioiello prezioso. A me piacerebbe tantissimo averla, però i miei vestiti dicono che stanno bene dove stanno adesso per cui per adesso niente. Se volete dare un'occhiata anche al primo post di What about.... lo trovate QUI. Che cosa ne pensate di questo tipo di post? Spero che vi piaccia, un grosso abbraccio. A presto baci, Valery!

36 commenti:

  1. Io una cabina armadio ce l'ho, ma senza finestre, nè camini ed infinitamente più piccola. Di bello c'è che è solo mia :)

    RispondiElimina
  2. bellissimo post! Io amo la cabina armadio <3

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Per avere una cabina armadio ci vuole una casa con la possibilità di averla xD

    RispondiElimina
  4. Io prima o poi la farò una bella cabina armadio, un pò retrò come le prime che hai pubblicato, co i mobili antichi e i cassettoni della nonna. Per ora non ce la posso fare con i dindi in mio possesso, ma un domani chissà...

    RispondiElimina
  5. Avere una cabina armadio tutta per me e con tutti questi vestiti ed accessori credo sia il sogno di tutte!!!

    RispondiElimina
  6. Hai detto benissimo :) è il sogno di ogni donna!
    Quelle che hai inserito tu solo tutte fantastiche!!!

    Ti va di partecipare al mio GIVEAWAY ?!
    NEW POST: eFoxCity!
    Facebook

    RispondiElimina
  7. Ma che belle cabine armadio!!
    Anche noi vorremmo una stanza solo per quello!!


    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Ne vorrei tanto una, ma per il momento mi accontento dei miei armadi :(

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ma questo è un vero e proprio paradisoo!bacii :)

    RispondiElimina
  10. Per il momento mi accontento del mio armadio pienissimo, in futuro credo che dovrà munirmi necessariamente di una cabina armadio :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Una cabina armadio è proprio quello di cui ho bisogno!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  12. che meraviglia!!!

    <3

    http://www.bluenailgirl.com/2013/03/mfw-day-5-white-people.html

    RispondiElimina
  13. Che bellissime idee...magari avere una cabina armadio così!

    baci G.
    BLOG: In Moda Veritas | Facebook | Bloglovin'

    RispondiElimina
  14. Carina l'idea di questo post: adoro le foto di guardaroba e cabine armadio!


    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  15. Bellissime queste dressing room. Io le adoro, solo che al momento non posso permettermene una :)

    Emotionally
    FB: Emotionally
    Twitter: Emotionally
    Instagram: Emotionally

    RispondiElimina
  16. Che sogno, magari avessi una cabina armadio. Bel post mi hai fatto sognare un pochino!!

    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  17. Al mio fidanzato ho chiesto una cabina armadio per la nostra casa, non vedo l'ora!
    Lui si accontenterà di un armadio :D
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  18. io ho un piccolo ed umile armadio che sta sbordando di vestiti! presto mi butteranno fuori casa probabilmente ahhahhahaha
    comunque l'ultimo sarebbe un sogno davvero
    xoxo
    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  19. sto arredando casa, e ho anche io una cabina armadio... prenderò spunto dalle meravigliose foto che hai pubblicato! ;)

    RispondiElimina
  20. Che meraviglia! Ne voglio una!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Condivido a pieno ciò che sostiene vintage curves "Io una cabina armadio ce l'ho, ma senza finestre, nè camini ed infinitamente più piccola. Di bello c'è che è solo mia :)" .
    Alessandro - The Fashion Commentator

    RispondiElimina
  22. Un sogno una cabina armadio come quella delle foto :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Woow questo è un vero e proprio paradiso :) bacii

    RispondiElimina
  24. Magari! Io ho un armadio- cabina, nel senso che é enorme, ma ormai é diventato piccolo anche quello :D
    Baci! entrophiabehindgreeneyes.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. È il mio sogno e ne avrei davvero bisogno! :)
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina